Roma – Juventus 1-1 | Video Gol e Highlights Serie A (Aut. Vidal, Chiellini)

Il video con i gol e gli highlights della sfida dell’Olimpico che si chiude in parità, autorete di Vidal su tentativo di De Rossi, pareggia Chiellini e Buffon sbaglia un rigore

di

Roma – Juventus 1-1 | Video Gol e Highlights Serie A

12 Dicembre 2011 – Si conclude con un pareggio che scontenta tutti il big match fra Roma e Juventus. La Roma poteva ricevere una mazzata decisiva da questa partita, ma tiene benissimo il campo, perde tempo quando serve, gioca con grinta anche se con un impostazione tattica confusionaria. Non molto meglio fa la Juventus che gioca probabilmente una delle sue partite più brutte da quella con il Chievo. Tanto disordine, prestazioni molto sotto tono di Pirlo controllato come un’ombra da Pjianic, di Marchisio e di Vidal decisamente caotico e arruffone.

La Roma parte piano ma trova subito il gol alla prima chance. Calcio d’angolo con la difesa della Juve immobile, palla sul secondo pallo per De Rossi che prova a ributtarla in mezzo e Vidal sulla linea di porta nel tentativo di rinviare manda la sfera in rete. Il gol galvanizza i giallorossi che tengono bene il cambio e rischiano solo su un tiro improvviso di Estigarribia dopo liscio di Taddei. Nella ripresa arriva il pari bianconero, l’esterno paraguayano sbuccia la sfera che arriva in testa a Chiellini in profondo inserimento offensivo, 1 a 1.

L’inerzia della partita non cambia perché con la grinta la Roma si costruisce l’occasione del 2 a 1 con un calcio di rigore concesso da Orsato per fallo sempre di Vidal su Lamela. Totti dal dischetto batte potente nell’angolo, ma Buffon compie un miracolo. Nel finale gli inserimenti di Conte (Quagliarella, Giaccheirni e Elia) confezionano un paio di buone palle gol, ma Stekelenburg è attento. Finisce in parità e la Juve aggancia a 30 l’Udinese in testa alla classifica.

Roma-Juventus 1-1 | Le Foto

Roma-Juventus 1-1 | Le Foto
Roma-Juventus 1-1 | Le Foto
Roma-Juventus 1-1 | Le Foto

video gol roma juventus 1-1 de rossi vidal totti rigore

I Video di Calcioblog