Chelsea – Manchester City 2-1 | Video Gol e Highlights Premier League

Eccovi il video di Chelsea – Manchester City 2-1. Prima sconfitta in Premier League per la squadra di Mancini che si è fatta rimontare dal Chelsea di Villas Boas

Chelsea – Manchester City 2-1 | Video Gol e Highlights Premier League

12 Dicembre 2011 – Prima sconfitta stagionale in campionato per la squadra di Mancini che si è fatta rimontare dal Chelsea ed ha perso così l’imbattibilità in Premier. Una vittoria del City nel monday night avrebbe praticamente estromesso i blues dalla corsa al titolo ed avrebbe ancora una volta sottolineato la loro superiorità in questo campionato. Una battuta d’arresto dopo ben 14 risultati utili consecutivi (12 le vittorie) può capitare anche se sarà risultata particolarmente fastidiosa per i citizens dal momento che erano passati in vantaggio con bel gol di Balotelli dopo neanche due minuti di gioco.

Questo successo rilancia il Chelsea, ma soprattutto Villas Boas che è stato più volte criticato aspramente dalla stampa inglese per un inizio di stagione non all’altezza della squadra londinese. Il pari del Chelsea è arrivato al 34′ minuto grazie ad un inserimento in area di rigore del portoghese Meireles bravissimo a spingere in rete un preciso cross dalla destra di Sturridge. Il gol vittoria è stato firmato da Frank Lampard che ha realizzato un calcio di rigore fischiato dall’arbitro per un netto fallo di mano di Lescott che aveva intercettato una conclusione dell’attivissimo Sturridge.