Ciccio Fastidious Cat – Il Gatto indovino dell’Udinese | Video

Il gatto più spiato d’Italia è anche un indovino in stile polpo Paul e spesso azzecca i risultati dell’Udinese

di antonio

E’ sicuramente il gatto più spiato d’Italia. Ciccio, in arte Fastidious Cat, è un felino bianco che passa gran parte della sua giornata davanti ad una webcam. L’idea è nata dal suo proprietario, Giandomenico Ricci, operatore televisivo:

“Dal 28 giugno una webcam riprende dalla mattina alla sera Ciccio, in arte Fastidiouscat. Sono tantissime le persone che si sono già collegate con quello che in molti ormai definiscono “il grande fratello” per un gatto. Nel video in diretta dalle 8 di mattina fino a sera, si può vedere un gattone bianco che per la maggior parte del tempo ama farsi spiare mentre dorme. Secondo molti abitudinari del canale internet, guardare per qualche minuto Fastidiouscat sembra essere un buon metodo antistress ed avere dei piacevoli benefici rilassanti”,

si legge sulla pagina video streaming dedicata alle performance giornaliere e visibili online di Ciccio. Questo gatto ha un’altra curiosa particolarità: riesce, con invidiabile intuito, a “indovinare” i risultati dell’Udinese, scegliendo la ciotola nel quale mangiare i croccantini. Non tutti, ovvio, ma finora Ciccio ha steccato solamente l’esito finale di Parma-Udinese, centrando Udinese-Chievo, Inter-Udinese e Udinese-Roma.


I Video di Calcioblog