La musa: Napoli – Empoli e qualificate

La musa del campionato Napoli ( Maria Mazza )- Empoli ( Perla Francalanci ). Chi preferite? Maria Mazza Perla Francalanci   Current Results Prima di presentare la nuova sfida e ricordando che è appena iniziata anche quella tra Milan e Siena qui, comunichiamo le qualificate delle sfide della scorsa settimana. Passano il turno la juventina

La musa del campionato


Napoli ( Maria Mazza )- Empoli ( Perla Francalanci ). Chi preferite?

Maria Mazza
Perla Francalanci
  Current Results


Prima di presentare la nuova sfida e ricordando che è appena iniziata anche quella tra Milan e Siena qui, comunichiamo le qualificate delle sfide della scorsa settimana. Passano il turno la juventina Cristina Chiabotto, l’ ascolana Giulia Olivetti e la genoana Anna Gigli Molinari, rispettivamente contro la bolognese Linda Santaguida, la fiorentina Marta Cecchetto e la messinese Francesca Chillemi. Oggi tocca a Napoli ed Empoli, rappresentate rispettivamente da Maria Mazza e Perla Francalanci.
Maria Mazza. 28anni, nata negli Usa ma napoletana verace, come molte viene lanciata da Miss Italia, dove giunge terza nel 1998. Show girl per anni a Domenica In, è anche attrice di cinema e teatro. Anni fa era la fidanzata storica di Totti.
Perla Francalanci. 24anni, toscana, inizia dai concorsi di bellezza ma ben presto fa carriera come valletta tv e ballerina prima in Rai e Mediaset e poi su La7 a Markette. I suoi calendari nel 2004 e 2006 sono stati tra i più cliccati sul web.
Guarda le foto e vota!