Parma – Lecce 3-3 | Video Gol e Highlights Serie A

il video con tutti i gol del pirotecnico 3 a 3 fra Parma e Lecce, doppietta Di Michele, il secondo centro è una meravigliosa rovesciata

di

Parma – Lecce 3-3 | Video Gol e Highlights Serie A

18 Dicembre 2011Serse Cosmi avrebbe potuto vincere la prima gara in trasferta, uno scontro diretto salvezza, al primo tentativo da neo allenatore del Lecce. Il pareggio al 92′ di Galloppa è la più classica delle beffe in una partita nella quale si era confermato il ritorno al gol di David Di Michele, rimane la notizia migliore per i tifosi salentini alla fine di questa partita. Nel primo tempo gli emiliani si ritrovano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore (fallo su Biabiany) trasformato da Floccari in assenza di Giovinco.

Nella ripresa in 5 minuti Di Michele ribalta il risultato: il primo gol è frutto di un buco della difesa del Parma, il secondo è una meravigliosa rovesciata che batte sul palo interno e si insacca. Un capolavoro. Alla mezzora Cuadrado piazza il colpo dell’1 a 3 che sembra chiudere il match, ma il Parma trova un alleato nel terzo portiere del Lecce Gabrieli che entra per l’infortunato Julio Sergio e con un’uscita avventurosa consente a Pellè di accorciare le distanze. Manca soltanto il recupero, il Parma prova l’assalto disperato e su un calcio d’angolo la palla esce dell’area, Galloppa si coordina e fa esplodere il Tardini con un tiro potente che si insacca per il 3 a 3 definitivo.

Il Tabellino della Partita:

PARMA-LECCE 3-3 (1-0)

MARCATORI: 18′ pt Floccari (P); 13′ e 16′ Di Michele (L), 32′ Cuadrado (L), 41′ Pellè (P), 48′ st Galloppa (P)

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucerelli (38’st Jadid), Gobbi; Valiani (19’st Pellè), Galloppa, Morrone, Modesto (27’st Palladino); Biabiany; Floccari. (Pavarini, Brandao, Santacroce, Musacci). All. Colomba.

LECCE (4-3-3): Julio Sergio (33′ pt Gabrieli); Oddo, Carrozzieri, Ferrario, Esposito (1’st Brivio); Strasser, Giacomazzi, Oliveira; Cuadrado, Di Michele, Muriel (32’st Grossmuller). (Piatti, Corvia, Pasquato, Bergougnoux). All. Cosmi.

ARBITRO: Gava di Conegliano

NOTE: cielo sereno terreno in ottime condizioni, spettatori 10.000 circa. Ammoniti Gobbi (P), Carrozzieri (L), Paletta (P), Ferrario (L), Morrone (P), Di Michele (L), Galloppa (P). Angoli 2-1 per il Parma. Recupero: 2′; 4′

I Video di Calcioblog