Vieri, Adriano e Totti ricattati?

Come è dura la vita dei calciatori. Non bastavano polemiche, retrocessioni, scommesse e partite ogni 3 giorni.
Nell' inchiesta deflagrata in queste ore si scopre che anche alcuni famosissimi personaggi del nostro calcio sarebbero vittime dei ricatti dei paparazzi per evitare la pubblicazione di foto compromettenti. Francesco Totti, Christian Vieri e Adriano: questi i primi 3 nomi balzati agli onori delle cronache. Con comportamenti diversi.
Infatti il capitano della Roma sembrerebbe l' unico finora ad aver ceduto alle richieste di pagamento, con il suo entourage ( ossia amici e familiari ) che si sarebbe mosso per impedire che le immagini di un bacio con la show girl Flavia Vento venissero alla luce circa un anno e mezzo fa. La notizia non è nuova, venne confermata e poi smentita da lei stessa in seguito a pressioni non meglio identificate, nel periodo in cui la moglie Ilary Blasi era incinta. Una tempesta imprevista per Totti proprio prima del derby, in cui non si sa se sarà in condizione di giocare.
Bobo Vieri invece non ha ceduto al tentativo del fotografo Corona che lo aveva beccato in compagnia di ragazze vistose in un locale. Lui non era fidanzato e delle sua fama di scapolone non ha mai fatto mistero.
"Non me ne fregava niente che uscissero quelle foto. Gli ho fatto una faccia così e l'ho mandato via": queste le sue parole. Conoscendo il personaggio non fatico a credere che l'abbia fatto davvero.
Diverso e più recente il caso di Adriano: le foto del festino nella sua casa di Como "costavano" 150.000 euro. Il brasiliano non ha ceduto, sebbene per lui il momento in maglia nerazzurra non fosse felice.
Come tutti ricorderete sono uscite comunque su internet in Svezia e Brasile, suscitando violente polemiche e probabilmente spingendo Mancini e la società a rimandarlo a casa per un periodo per far passare la bufera.
Dura la vita per le star eh?

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: