Aston Villa – Arsenal 1-2 | Video Gol e Highlights Premier League

Eccovi il video di Aston Villa – Arsenal 1-2. Vittoria importante per i gunners che hanno agganciato il Chelsea al quarto posto in classifica

Aston Villa – Arsenal 1-2 | Video Gol e Highlights Premier League

21 Dicembre 2011 – E’ tornato alla vittoria l’Arsenal di Arsene Wenger contro l’Aston Villa dopo la sconfitta sul campo del Manchester City di domenica scorsa. Ad inizio partita i padroni di casa si sono resi pericolosi con un bel colpo di testa di Hutton su azione di calcio d’angolo, sul quale c’è voluto un grande intervento di Szczesny per respingera la conclusione da distanza ravvicinata e salvare la porta dell’Arsenal. Al 17′ minuto l’arbitro dell’incontro ha fischiato un generosissimo calcio di rigore ai gunners per una trattenuta ai danni di Theo Walcott.

Dal dischetto Robin Van Persie non ha sbagliato segnando così il suo ventesimo gol stagionale su 23 partite giocate. Al 54′ minuto l’Aston Villa è riuscito a pareggiare con Marc Albrighton molto abile a sfruttare un errore difensivo comico della difesa dei londinesi. La partita è stata decisa da Yossi Benayoun che ha trovato il colpo di testa vincente su azione di calcio d’angolo a tre minuti dal termine regalando il successo alla propria squadra. Adesso l’Arsenal è quarto in classifica a pari merito con il Chelsea che però giocherà domani nel derby contro il Tottenham.