La musa del campionato: Catania-Reggina

La musa del campionato Catania ( Sarah Calogero ) – Reggina ( Elisabetta Gregoraci ). Chi preferite? Calogero Gregoraci   Current Results Ultima sfida di una settimana in cui è ancora apertissimo lo scontro tra i titani Maria Mazza, napoletana, e Perla Francalanci per l’ Empoli, divise in questo momento da soli 2 voti. Come

La musa del campionato


Catania ( Sarah Calogero ) – Reggina ( Elisabetta Gregoraci ). Chi preferite?

Calogero
Gregoraci
  Current Results


Ultima sfida di una settimana in cui è ancora apertissimo lo scontro tra i titani Maria Mazza, napoletana, e Perla Francalanci per l’ Empoli, divise in questo momento da soli 2 voti. Come sempre potete votare fino a domenica. Oggi tocca alla catanese Sarah Calogero e alla calabrese Elisabetta Gregoraci.
Sarah Calogero. 25anni, siculo – tedesca, ha iniziato come modella, balzando agli onori della cronaca per la somiglianza con una delle prime top, Twiggy. Alta, bionda, occhi azzurri, ben presto televisione, cinema e periodici come Max si sono accorti di lei.
Elisabetta Gregoraci.26 anni, nata a Soverato, viene lanciata in televisione da Teo Mammuccari nel programma di successo Libero, ma la sua bellezza mediterranea l’aveva già lanciata nel mondo delle sfilate e delle comparsate tv. La popolarità arriva come valletta in Rai e con il fidanzamento con Flavio Briatore che la porta spesso nelle copertine dei periodici patinati.
Guarda le foto e vota!