E’ morto Alberto D’Aguanno

Ci è dispiaciuto un sacco apprendere che la notte scorsa ci ha lasciato Alberto D’Aguanno, volto noto del giornalismo sportivo di Mediaset, inviato speciale per la Nazionale di calcio e gli eventi, sempre calcistici, di maggiore importanza. Il 42enne giornalista s’è spento improvvisamente in seguito a un infarto cardiaco che l’ha sorpreso durante il sonno

Ci è dispiaciuto un sacco apprendere che la notte scorsa ci ha lasciato Alberto D’Aguanno, volto noto del giornalismo sportivo di Mediaset, inviato speciale per la Nazionale di calcio e gli eventi, sempre calcistici, di maggiore importanza. Il 42enne giornalista s’è spento improvvisamente in seguito a un infarto cardiaco che l’ha sorpreso durante il sonno quando, nella sua casa di Monza, era solo: la moglie, Monica Gasparini (Studio Aperto), era a Brescia coi loro due figli (l’ultimo dei quali nato appena un mese fa).
Un caloroso abbraccio si deve per forza di cose stringere attorno agli amici e ai familiari tutti del professionalissimo e serio inviato Mediaset che con la sua puntualità e chiarezza tanto ha dato a tutti noi sportivi italiani!