Arsenal – Wolves 1-1 | Video Gol e Highlights Premier League

Continua a faticare la squadra di Arsene Wenger che ha pareggiato in casa contro i Wolves nella 18′ giornata di Premier League. In gol Gervinho e Fletcher

Arsenal – Wolves 1-1 | Video Gol e Highlights Premier League

27 Dicembre 2011 – Continua a deludere l’Arsenal di Arsene Wenger in questa stagione. I gunners non riescono a trovare una buona continuità di risultati ed anche oggi hanno perso punti preziosi in casa contro il modesto Wolverhampton. I biancorossi sono passati in vantaggio all’ottavo minuto del primo tempo con l’ivoriano Gervinho, servito splendidamente da Benayoun, che ha saltato il portiere avversario con una finta prima di depositare il pallone in rete. La partita sembrava essere ormai in discesa per i londinesi che hanno cercato con insistenza il gol della tranquillità scontrandosi però contro il muro dei giocatori di Mick McCarthy.

Nonostante un Van Persie in grande spolvero, i padroni di casa non sono riusciti a sfondare, ed al 38′ minuto è arrivato anche il gol beffa di Steven Fletcher; l’attaccante scozzese è stato bravo e fortunato a deviare in porta un tiro di Hunt sporcato da Mertesacker, beffando così il portiere dell’Arsenal. Nella ripresa i giocatori del l’Arsenal le hanno tentate tutte e nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Milijas, alla fine ha vinto la tigna dei Wolves che sono riusciti a portare a casa un punto importantissimo.

La situazione di classifica dell’Arsenal è decisamente complicata; i gunners sono quinti in graduatoria dietro il Chelsea e sono inseguiti da Liverpool e Newcastle che ambiscono anche loro a centrare il quarto posto. Senza un cambio di marcia, almeno due grandi tra Chelsea, Arsenal e Liverpool guarderanno la prossima Champions League dal divano di casa.