Norwich – Tottenham 0-2 | Video Gol e Highlights Premier League

Grande vittoria per gli spurs sul campo del Norwich. I londinesi provano a tenere il passo delle due squadre di Manchester, ed ora sono terzi in classifica con 7 punti di distanza ed una partita in meno

Norwich – Tottenham 0-2 | Video Gol e Highlights Premier League

27 Dicembre 2011 – Grande vittoria del Tottenham sul difficile campo del Norwich. La partita è stata decisa da una doppietta di Gareth Bale che ha giganteggiato per tutto l’incontro. Il successo dei ragazzi di Harry Redknapp è doppiamente importante alla luce dei contemporanei pareggi di Chelsea, Arsenal, Manchester City e Liverpool. Ancora una volta gli spurs hanno legittimato il terzo posto in classifica portandosi a -7 punti, con una partita in meno, dallo United e dal City che comandano la classifica. Tutte le migliori occasioni sono capitate dei piedi di Bale che avrebbe potuto portare in vantaggio la propria squadra ad inizio partita, ma dopo aver rubato palla al distratto Martin, ha sparato alle stelle.

Al 55′ il gallese ha sfruttato bene una sponda di Adebayor ed ha portato in vantaggio la propria squadra con una conclusione nell’area piccola. Il gol del raddoppio è però la vera gemma del numero 3 del Tottenham; Van Der Vaart lo lancia in profondità sulla linea di metà campo e lui palla al piede si infila tra gli avversari con uno scatto prodigioso, fino ad arrivare davanti a Ruddy per beffarlo con un tocco sotto. Se continuerà con questo passo la squadra di Redknapp si qualificherà con merito alla prossima Champions.