La musa del campionato: Lazio – Chievo

La musa del campionato Lazio ( Ilaria D’Amico ) – Chievo ( Gessica Gusi ). Chi preferite? Ilaria D’ Amico Gessica Gusi   Current Results Orima di presentare la sfida di oggi, vi invito a votare ancora per la sfida tra Napoli ed Empoli qui. Infatti Maria Mazza e Perla Francalanci sono in perfetta parità.

La musa del campionato


Lazio ( Ilaria D’Amico ) – Chievo ( Gessica Gusi ). Chi preferite?

Ilaria D’ Amico
Gessica Gusi
  Current Results


Orima di presentare la sfida di oggi, vi invito a votare ancora per la sfida tra Napoli ed Empoli qui. Infatti Maria Mazza e Perla Francalanci sono in perfetta parità. Per stabilire chi passerà il turno quindi dovremo aspettare domani, sperando che il risultato cambi. In rappresentanza di Lazio e Chievo ecco lo scontro fra la biancoceleste Ilaria D’ Amico e la veneta Gessica Gusi.
Ilaria D’ Amico. 33anni, nata a Roma, ha rivelato come pegno della vittoria ai Mondiali la sua simpatia per la Lazio. Giornalista e presentatrice, ha iniziato in Rai per poi diventare il volto femminile di SKY. Ha condotto anche il primo anno del format televisivo Campioni su Italia Uno.
Gessica Gusi. 27anni, nata a Bassano del Grappa, ha cominciato come modella per poi approdare alla televisione in Rai come valletta nel quiz show di Amadeus. Un famoso spot per la Martini ha reso ancora più popolare la sua bellezza.
Guarda le foto e vota!


I Video di Calcioblog