Quadrangolare di Malta al Catania: 2-0 al Torino in finale | Video

I video, gli highlights, i gol del quadrangolare di Malta vinto dal Catania. Gli etnei hanno battuto 2-0 il Torino in finale.

di antonio

Il quadrangolare con partite di 45 minuti organizzato dalla Federcalcio maltese e disputato al National Stadium Ta’ Qali di Malta è stato vinto dal Catania. Catania e Torino si sono affrontate nella finale, dopo avere battuto Hibernians e Qormi. Gli etnei hanno vinto 2-0 contro i granata grazie alle reti di Maxi Lopez al 17′ (forse la sua ultima apparizione in maglia rossoblu) e di Izco al 42′. In semifinale la formazione allenata da Vincenzo Montella ha superato i maltesi dell’Hibernians per 2-0, un risultato conseguito per via dei gol messi a segno da Gomez al 32′ e da Donnarumma al 34′. – Video Catania – Torino 2-0 –

Nell’altra semifinale il Torino ha battuto 3-1 il Qormi, formazione della Prima Divisione maltese. Antenucci ha portato in vantaggio i granata dopo pochi minuti. Al 17′ è lo stesso Antenucci a firmare il raddoppio, al 23′ è arrivato anche il terzo goal grazie a Verdi. Un minuto dopo, però, il Qormi ha accorciato le distanze con un goal di Abubacar. Al 29′ il Torino avrebbe potuto realizzare la quarta rete su calcio di rigore, ma Antenucci si è fatto parare la conclusione dal portiere maltese.

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →