De Rossi – La Roma gli offre 6 milioni a stagione con clausola

Nella proposta fatta al centrocampista c’è la possibilità di liberarsi in estate a fronte del pagamento di una cifra intorno ai 25 milioni. Prossimi giorni decisivi, con Pallotta probabile incontro il 6 gennaio.

di antonio


Potrebbe essere la settimana decisiva per il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi con la Roma. La Roma ha proposto a De Rossi un contratto da quasi 6 milioni annui, ma la particolarità di questa offerta risiede in una clausola rescissoria che consentirà al giocatore di liberarsi in estate solo in caso di pagamento di una cifra che va dai 20 ai 25 milioni di euro da parte del club che proverà a sferrare l’assalto al centrocampista giallorosso. Da oggi il giocatore, assistito dall’agente Sergio Berti, e l’AS Roma intavoleranno la trattativa per respingere le sirene inglesi che restano alla finestra (Manchester City su tutti: il sito inglese del Guardian indica De Rossi tra i 20 top player del mercato di gennaio).

L’inizio del nuovo anno per il club capitolino sarà caratterizzato da un’altra importante novità che riguarda il nuovo e più influente ruolo dirigenziale, recentemente acquisito da James Pallotta, azionista del club e socio forte della cordata statunitense che in estate ha rilevato assieme ad UniCredit il pacchetto di maggioranza della società.

Il primo a sbarcare a Fiumicino, in giornata, sarà proprio De Rossi, di ritorno da una vacanza americana con la fidanzata Sarah Felberbaum (hanno assistito alla partita di basket a Boston tra i Celtics e Detroit). Intorno al 6 gennaio arriverà a Roma anche Pallotta per annunciare l’ingresso della stella Nba, Kevin Garnett, nella società.

L’Album Fotografico di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →