La musa del campionato: qualificate e aggiornamento

Un sorriso per il Milan: è quello di Federica Fontana che elimina Cristina Cellai del Siena e passa il turno. Avanti anche la calabrese Elisabetta Gregoraci che vince non senza difficoltà contro la catanese Sarah Calogero. Ancora in perfetta parità alla mezzanotte di ieri la sfida tra Maria Mazza, Napoli, e Perla Francalanci, Empoli. Potete

Un sorriso per il Milan: è quello di Federica Fontana che elimina Cristina Cellai del Siena e passa il turno. Avanti anche la calabrese Elisabetta Gregoraci che vince non senza difficoltà contro la catanese Sarah Calogero.
Ancora in perfetta parità alla mezzanotte di ieri la sfida tra Maria Mazza, Napoli, e Perla Francalanci, Empoli. Potete votare ancora oggi qui per stabilire chi passerà il turno.
Domani e venerdì le ultime due sfide, che si aggiungono a Lazio – Chievo iniziata ieri, di questo primo turno che qualificheranno 12 squadre. Entro Natale ci sarà poi un tabellone di recupero per le 12 eliminate per votare le altre 4 che andranno a completare il prossimo turno.
Votate votate votate.

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →