Rossi, bagno nella…pipì?

Le foto di Delio Rossi che si tuffa nella fontana del Gianicolo sono nelle prime pagine di tutti i giornali oggi e questa forse è l’ immagine simbolo del derby stravinto dalla Lazio domenica. I romanisti però potrebbero aver tirato davvero un brutto scherzo all’ allenatore dei biancocelesti. La fonte è inevitabilmente di parte tanto


Le foto di Delio Rossi che si tuffa nella fontana del Gianicolo sono nelle prime pagine di tutti i giornali oggi e questa forse è l’ immagine simbolo del derby stravinto dalla Lazio domenica. I romanisti però potrebbero aver tirato davvero un brutto scherzo all’ allenatore dei biancocelesti. La fonte è inevitabilmente di parte tanto che probabilmente sarà una delle tante leggende che rimarranno nella storia della stracittadina della capitale: Il Romanista. Il quotidiano diretto da Luna ha riportato una voce che circola fra i tifosi della Magica secondo la quale una quarantina di ultras, subito dopo la partita, avrebbero raggiunto il Gianicolo per espletare i propri bisogni nella fontana.
Un modo, sicuramente poco ortodosso e di cattivo gusto, per sfogare la propria rabbia contro chi li ha battuti sul campo e avrebbe anche, il condizionale è d’obbligo, apostrofato alcuni calciatori giallorossi al termine della gara. La popolarità di Delio Rossi ha raggiunto forse il suo apice, ma sicuramente non gli avrà fatto piacere sapere di questo particolare del suo…bagno di folla!