Sampdoria – Varese 0-1 | Video Gol e Highlights Serie B

La vittoria del Varese a Marassi affossa la Sampdoria, ancora sconfitta, una crisi infinita di gioco e di risultati. Rete decisiva di Damonte.

di

Sampdoria – Varese 0-1 | Video Gol e Highlights Serie B

6 Gennaio 2012 – La Sampdoria cade ancora, la sconfitta che non ci voleva dopo i primi tre mesi della stagione con tante amarezze e un cambio di allenatore che non ha sortito alcun effetto. La vittoria del Varese a Marassi arriva al 90′ in una partita brutta, ma è meritata per quanto visto in campo. In particolare nel primo tempo la prestazione della Samp è orribile, non un tiro in porta, ritmo basso e tanti errori in mezzo a campo.

La rete di Damonte pochi secondi dopo lo scadere dei 90 minuti regolamentari è una mazzata, e peggiore un clima che a Marassi è tutt’altro che facile da gestire, ma l’esasperazione dei tifosi (pesante la contestazione al fischio finale) è più che comprensibile visti i risultati. Questa squadra non risale in Serie A, tranne miracoli che sembrano sempre più improbabili, ed ha un gran bisogno di una svolta che arrivi dal mercato di gennaio.

I Video di Calcioblog