Verona – Modena 2-1 | Video Gol e Highlights Serie B

Ancora una vittoria, con entusiasmante rimonta nel finale, per la squadra di Mandorlini che ora ha solo un punto di distacco dal Torino.

di

Verona – Modena 2-1 | Video Gol e Highlights Serie B

6 Gennaio 2012 – Il Verona è inarrestabile, la squadra di Mandorlini ha quel cuore e quella cattiveria che non ti aspetti e anche contro il Modena arriva una vittoria, l’ennesima nei minuti finali e per giunta in rimonta. Il Toro nel pomeriggio aveva pareggiato e l’Hellas era consapevole di giocare per avvicinarsi molto alla vetta. La pressione comincia a farsi sentire, anche per una neopromossa che nessuno poteva immaginare così in alto al giro di boa del campionato.

Il primo tempo si apre subito con una clamorosa traversa di D’Alessandro, ma il Modena risponde colpo su colpo e al 35′ va in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Greco. Al riposo il Verona è sotto di un gol e vi rimane fino al 41′ della ripresa quando Lepiller gira forte di destro trovando una deviazione ininfluente e la rete del pareggio. Nemmeno tre minuti dopo il Modena concede un contropiede e Gomez segna il punto del definitivo 2-1.