Udinese – Cesena 4-1 | Video Gol e Highlights Serie A

Eccovi il video di Udinese – Cesena 4-1. Continua ad andare forte l’Udinese di Francesco Guidolin che è ancora imbattuto in casa, e oggi grazie ai gol di Di Natale, Asamoah e Basta ha conquistato i tre punti contro il Cesena

Udinese – Cesena 4-1 | Video Gol e Highlights Serie A

8 Gennaio 2012 – Non si ferma più l’Udinese di Francesco Guidolin. I bianconeri friulani hanno battuto con grande facilità il Cesena, conservando l’imbattibilità casalinga e riportandosi temporaneamente in testa alla classifica in attesa di sapere cosa faranno alle 15:00 il Milan e la Juventus. Le marcature sono state aperte dopo neanche un minuto di gioco dal solito Antonio Di Natale ben smarcato da un passaggio di Antonio Floro Flores. Al 38′ minuto Eder ha trovato il pareggio per il Cesena dopo una traversa colpita da Lauro. Al 54′ minuto Asamoah ha riportato in vantaggio i padroni di casa con la complicità di Antonioli che si è lasciato sfuggire sotto le gambe un tiro non irresistibile del centrocampista africano.

Al 74′ il serbo Basta ha segnato ancora per i padroni di casa con una bellissima conclusione da fuori area di esterno destro che ha beffato ancora una volta il portiere del Cesena. Ma l’Udinese non si è fermata qui, anzi ha continuato ad attaccare ed ha trovato anche il gol del 4-1 ancora una volta con Di Natale. Nel finale Isla e Floro Flores avrebbero potuto rendere ancora più pesante il punteggio, ma per fortuna per i romagnoli sono stati fermati dalla traversa e da Antonioli. Ormai la squadra di Guidolin è entrata a far parte a tutti gli effetti del gruppo delle “grandi” di questo campionato.

Il Tabellino

Udinese-Cesena 4-1

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo (43′st Ferronetti), Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero (43′st Pasquale); Floro Flores; Di Natale (37′st Fabbrini).
A disp.: Padelli, Abdi, Badu, Torje. All.: Guidolin.

CESENA (4-2-3-1): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Parolo, Guana; Ceccarelli (24′st Rossi), Mutu, Candreva (23′st Colucci); Eder.
A disp.: Ravaglia, Benalouane, Arrigoni, Livaja, Bogdani. All.: Arrigoni.

Marcatori: 1′pt e 36′st Di Natale, 9′st Asamoah, 29′st Basta (U), 38′pt Eder (C)
Ammoniti: Benatia (U), Lauro, Parolo (C)
Espulsi: Lauro (C).
Arbitro: Gava di Conegliano Veneto.


I Video di Calcioblog