La musa del campionato: Atalanta – Samp

La musa del campionato Samp ( Alessia Merz ) – Atalanta ( Melissa Satta ). Chi preferite? Alessia Merz Melissa Satta   Current Results Finalmente c’è un vincitore nella sfida tra Napoli ed Empoli. L’ ha spuntata Perla Francalanci, così la verace Maria Mazza è stata eliminata, anche se come tutte le altre avrà ancora

La musa del campionato


Samp ( Alessia Merz ) – Atalanta ( Melissa Satta ). Chi preferite?

Alessia Merz
Melissa Satta
  Current Results


Finalmente c’è un vincitore nella sfida tra Napoli ed Empoli. L’ ha spuntata Perla Francalanci, così la verace Maria Mazza è stata eliminata, anche se come tutte le altre avrà ancora un’ ultima possibilità di rientrare in gioco con le sfide di recupero. Oggi seconda sfida della settimana e stavolta a rappresentare Sampdoria ed Atalanta saranno due compagne famose di centravanti: Alessia Merz, moglie di Bazzani, e Melissa Satta, partner di Bobo Vieri.
Melissa Satta. 20 anni, nata a Boston, ha iniziato con la moda e i concorsi di bellezza. Ha debuttato in tv con Mammuccari su Canale 5 prima di essere scelta da Ricci come velina di Striscia.
Alessia Merz. 31 anni, nata a Trento, si mette in luce giovanissima nel programma Non è la Rai che le aprirà le porte dello spettacolo. Modella e showgirl, lavora dalla Rai a Mediaset, da velina a naufraga, tanto da guadagnarsi l’ appellativo di prezzemolina della tv.
Guarda le foto e vota!