Roma – Fiorentina 3-0 | Video gol Ottavi di Coppa Italia

Eccovi il video dei gol di Roma – Fiorentina 3-0 degli Ottavi Coppa Italia. A segno di volte Lamela ed una Borini. La Roma nei quarti affronterà la Juve

Roma – Fiorentina 3-0 | Primo Tempo

11 Gennaio 2011 – La Roma si è qualificata ai quarti di finale di Coppa Italia. Ai giallorossi è bastato giocare solo il secondo tempo contro la Fiorentina per passare il turno. Nella prima frazione di gioco la squadra di Luis Enrique ha rischiato grosso in almeno un paio di occasioni soffrendo la coppia Jovetic e Ljajic. Fortunatamente per la Roma però Ljajic si è reso solo pericoloso sprecando però malamente opportunità importantissime. Negli spogliatoi il tecnico spagnolo ha scosso la Roma che è scesa in campo con un’altra mentalità.

Lamela all’ottavo minuto ha sbloccato la partita sfruttando un rimpallo vinto fortunosamente da Totti che si era infilato di forza tra gli avversari in area di rigore. Dopo lo svantaggio la Fiorentina ha tentato di reagire, ma come nel primo tempo ha sprecato due occasioni clamorose, prima con Pasqual e poi anche con Cerci appena entrato. Dopo lo scampato pericolo la Roma ha raddoppiato ancora con Lamela e poi ha definitivamente chiuso la partita con Borini. I due però sono stati messi in condizione di segnare da due errori clamorosi della difesa viola che ha regalato il pallone due volte agli avversari prima con Salifu e poi con Neto. Per il quarto Juventus – Roma appuntamento al 25 gennaio allo Juventus Stadium.

Roma – Fiorentina 3-0 | Seconda Tempo

Il Tabellino

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Heinze, Kjaer, Cicinho (24′ st José Angel); Gago, Viviani (1′ st Perrotta), Greco; Totti; Lamela, Bojan (17′ st Borini). A disp.: Curci, Juan, Caprari, Pjanic. All.: Luis Enrique

FIORENTINA (3-5-1-1): Neto; Camporese, Natali, Nastasic; Cassani, Behrami (34′ st Lazzari), Montolivo, Salifu, Pasqual (24′ st Vargas); Jovetic; Ljajic (17′ st Cerci). A disp.: Pazzagli, Gamberini, De Silvestri, Munari. All.: Rossi.

Arbitro: De Marco

Marcatori: 8′ st e 21′ st Lamela (R). 30′ st Borini (R)

Ammoniti: Ljajic (F)

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →