Champions: oggi il sorteggio

Appuntamento all’ ora di pranzo per sapere chi Milan, Inter e Roma affronteranno negli ottavi di Champions League ad eliminazione diretta il prossimo febbraio. Per la squadra di Ancelotti l’ obiettivo è quello di evitare Barcellona e Real Madrid, anche se nella situazione attuale anche Celtic, Porto e Psv Eindhoven costituirebbero un problema. Vedremo se

Appuntamento all’ ora di pranzo per sapere chi Milan, Inter e Roma affronteranno negli ottavi di Champions League ad eliminazione diretta il prossimo febbraio.
Per la squadra di Ancelotti l’ obiettivo è quello di evitare Barcellona e Real Madrid, anche se nella situazione attuale anche Celtic, Porto e Psv Eindhoven costituirebbero un problema. Vedremo se la scelta di Mancini di schierare le riserve a Monaco di Baviera non sia stato un harakiri.
Molto probabile l’ incrocio con una inglese: da evitare Chelsea e Manchester, brutti ricordi con l’ Arsenal ma attenzione anche al Liverpool di Benitez che in Europa è sempre temibilissimo. Il Lione fa paura a tutti e così segretamente molti sperano di ripescare il Valencia, in crisi nella Liga e portafortuna nel recente passato.
Francesco Totti ha detto forse incautamente di voler incontrare il Manchester United, ma non credo che i tifosi giallorossi siano d’ accordo: è vero che c’è l’ imbarazzo della scelta perchè alle possibili avversarie dei nerazzurri si toglie il Valencia e si aggiunge un certo Bayern Monaco, squadra molto quadrata e solida, anche se indebolita dalla partenza di Ballack. Oggi pomeriggio in linea le prime analisi sul sorteggio: voi chi vorreste evitare assolutamente?