Highlights Serie B: Torino – Ascoli 2-1 il video dei gol

Eccovi il video di Torino – Ascoli 2-1. I granata battendo i marchigiani si sono riportati in testa alla classifica superando il Sassuolo che ieri aveva vinto contro la Nocerina 1-0 in trasferta

Highlights Serie B: Torino – Ascoli 2-1 gol di Antenucci 19′ e 66′ (T) e di Ciofani al 27′ (A)

14 Gennaio 2011 – Il Torino ha battuto l’Ascoli ed ha riconquistato la vetta della classifica di Serie B. Ieri sera i granata era stati superati dalla sorpresa Sassuolo che ha battuto 1-0 la Nocerina in trasferta grazie al solito Gianluca Sansone. Al 19′ minuto la partita è stata sbloccata dall’ex Mirko Antenucci che da un paio di mesi si porta sulle spalle il peso dell’attacco granata a causa del periodi di crisi che sta vivendo Rolando Bianchi che non segna addirittura dal 15 ottobre scorso. Al 27′ gli ospiti sono riusciti a pareggiare con Ciofani che ha messo in rete da pochi passi su azione di calcio d’angolo.

Dopo aver subito il gol del pareggio il Torino ha tentato di reagire costruendo delle buone opportunità prima con Bianchi, che di testa ha messo malamente a lato da ottima posizione, e poi con Basha che ha tentato due volte il tiro da fuori area. Al 66′ minuto ci ha pensato ancora una volta Antenucci a segnare per la propria squadra con la complicità di Guarna che si è lasciato sfuggire un tiro non irresistibile. Nel finale il Toro avrebbe potuto dilagare colpendo una prima traversa con Di Cesare ed una seconda con Basha. La partita è termina 2-1 con il Toro in vetta alla classifica e l’Ascoli invece ultimo.