Highlights Premier League | Manchester United – Bolton 3-0 (Video gol Scholes)

Il Manchester United batte nettamente il Bolton e mette pressione al City, torna al gol Paul Scholes, autentico immortale.

di

Highlights Premier League | Manchester United – Bolton 3-0 (Video gol Scholes)

14 Gennaio 2012Paul Scholes torna a giocare una partita di Premier League dopo l’inatteso ritorno fra i professionisti e segna subito. La leggenda del Manchester United, mai una partita nemmeno nelle giovanili senza la maglia dei Red Devils indosso, apre le marcature nella sfida contro il Bolton regalando una gioia particolarmente intensa ai suoi tifosi. Qualcosa di simile a quanto successo a Thierry Henry contro il Leeds, ma Scholes non dovrà tornare a svernare negli States fra qualche settimana, lui resta un giocatore del Manchester United.

Il gol di Scholes arriva sul finire del primo tempo, al 22′ Rooney aveva fallito un calcio di rigore, il secondo consecutivo considerando quello in coppa contro il City che aveva comunque avuto la destrezza di mandare in rete dopo la respinta del portiere. La gara continua a rimanere aperta perché il raddoppio del giovane (ma sempre più prolifico Welbeck) arriva solo ad un quarto d’ora dalla fine prima che Carrick arrotondi il punteggio facendo felici quanti avevano puntato sull’over 2.5 nelle scommesse sportive.


I Video di Calcioblog