Highlights Premier League | Chelsea – Sunderland 1-0 (Video gol Lampard)

Il chelsea batte il sunderland grazie ad un gol di Lampard, propiziato dalla semi rovesciata di Torres, e consolida il quarto posto.

di

Highlights Premier League | Chelsea – Sunderland 1-0 (Video gol Lampard)

14 Gennaio 2012 – Il Chelsea vince in casa, una vittoria striminzita contro il non esaltante Sunderland che è comunque “d’oro” considerando il momento della squadra e la posizione in classifica. Il gol partita arriva dopo meno di un quarto d’ora: cross dalla destra sul palo lungo, Fernando Torres si coordina e colpisce alla perfezione il pallone con una mezza rovesciata spettacolare.

Lo spagnolo continua a non essere particolarmente fortunato perché la sfera va a battere sulla parte bassa della traversa, ma sul rimpallo si trova pronto il solito Lampard che segna un gol quasi involontario. Il risultato non cambierà più e così il Chelsea sale a quota 40 in classifica a -6 dal Tottenham fermato in casa a sorpresa dal Wolverhampton sull’1 a 1. Ora i blues sono quarti con 4 punti di vantaggio in attesa della sfida che vedrà impegnato domani l’Arsenal di Wenger e di Thierry Henry sul campo dello Swansea.