Highlights Serie A | Genoa – Udinese 3-2 (Video Gol)

Il video con i gol e gli highlights della sfida di Marassi, vittoria d’autorità del Grifone, grande prestazione di Frey, bianconeri rimontati.

di

Highlights Serie A | Genoa – Udinese 3-2 (Video Gol)

15 Gennaio 2012 – Il Genoa di Marino si riscatta in una sfida molto impegnativa a Marassi contro l’Udinese. Partita spettacolare con tante occasioni da gol che mettono in mostra le grandi doti di Frey, finalmente decisivo con le sue parate. I bianconeri vanno in vantaggio con una rete di Ferronetti, ma i genoani tornano prepotentemente in vantaggio con Granqvist e Jankovic prima di arrotondare il punteggio con il ritorno al gol di Palacio.

L’Udinese è tutt’altro che sparita dal campo e trova spazi in contropiede, ma sulla sua strada c’è Frey che si supera con grandi interventi e deve arrendersi a Di Natale soltanto dal dischetto. La massima punizione è concessa da Doveri per un presunto fallo di Marco Rossi che nell’occasione rimedia anche un rosso decisamente severa, ma nonostante i 15 minuti giocati in inferiorità numerica il Genoa ottiene tre punti fondamentali.

Il Tabellino della Partita:

GENOA-UDINESE 3-2 (0-1)

MARCATORI: 14′ pt Ferronetti U); 4′ Granqvist (G), 5′ Jankovic (G), 26′ Palacio (G); 30’st (rig.) Di Natale (U).

GENOA (4-3-3): Frey; Mesto, Rossi, Granqvist, Constant; Biondini, Veloso, Merkel (41’st Kucka sv); Jankovic, Gilardino, Palacio (32’st Seymour). (Lupatelli, Birsa, Jorquera, Pratto, Marchiori). All. Marino.

UDINESE (4-4-2): Handanovic; Ekstrand (33’st Pasquale), Danilo, Ferronetti 6.5; Basta, Isla, Pinzi, Fernandes (37’st Fabbrini), Armero; Floro Flores, Di Natale. (Padelli, Neuton, Abdi, Battocchio, Torje). All. Guidolin.

ARBITRO: Doveri di Roma.

NOTE: pomeriggio nuvoloso, terreno in buone condizioni, spettatori 25.000. Ammoniti: Ekstrand (U), Biondini (G), Pinzi (U). Espulso al 28’st Rossi (G) per fallo su chiara occasione da gol. Angoli: 5-3 per il Genoa. Recupero: 1′ pt, 3’st.