Calciomercato Roma – De Rossi: la firma si avvicina, ma con riserva

Nuovo contatto tra Baldini e l’agente del centrocampista. City in calo nonostante l’offerta faraonica, il Real alla finestra. Ma c’è il nodo della clausola.

di antonio


Si sono fatti passi avanti nelle ultime ore per la trattativa che concerne il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi con la Roma. Le due parti sembrano più vicine, tuttavia resta da valutare l’importantissima postilla contrassegnata dalla clausola rescissoria che permetterebbe al centrocampista di Ostia di liberarsi, un domani, a una certa cifra. Alla finestra aspettano le società che hanno mostrato un certo interesse per il giocatore, con il Real Madrid che, secondo la Gazzetta, sembra aver scavalcato, nelle preferenze di De Rossi, il Manchester City. Gli inglesi sono arrivati ad offrire circa nove milioni di euro l’anno al giocatore. Non solo.

Alberto De Rossi, il padre del calciatore, diventerebbe a Manchester il responsabile del settore giovanile. Ma il richiamo del Real è più attraente e nemmeno i soldi di un altro club estero, il Paris Saint Germain, fanno breccia nel cuore del giocatore. Tuttavia la volontà di De Rossi, almeno per ora, è quella di rimanere nella sua squadra del cuore e gli spifferi da Trigoria indicano la strada di un rinnovo contrattuale con una probabile clausola rescissoria non troppo ricca rispetto a quanto si vociferava qualche settimana fa che faciliti, in futuro, un trasferimento in un altro club.

Le Foto di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi
Le foto più belle di Daniele De Rossi

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →