La musa del campionato: Torino – Livorno

La musa del campionato Torino ( Elena Barolo ) – Livorno ( Eva Collini ). Chi preferite? Elena Barolo Eva Collini   Current Results Ancora aperte le sfide Lazio ( Ilaria D’ Amico ) – Chievo ( Gessica Gusi ) qui e Sampdoria ( Alessia Merz ) – Atalanta ( Melissa Satta ) qui. Si

La musa del campionato


Torino ( Elena Barolo ) – Livorno ( Eva Collini ). Chi preferite?

Elena Barolo
Eva Collini
  Current Results

Ancora aperte le sfide Lazio ( Ilaria D’ Amico ) – Chievo ( Gessica Gusi ) qui e Sampdoria ( Alessia Merz ) – Atalanta ( Melissa Satta ) qui. Si potrà votare fino a domenica come per quella tra Torino ( Elena Barolo ) e Livorno ( Eva Collini ).
Elena Barolo. 24 anni, nata a Torino, si iscrive all’ Istituto europeo di design quando a sorpresa viene scelta come velina assieme a Giorgia Palmas nello show estivo di Mammuccari nel 2002. Da lì inizia la sua carriera come presentatrice e attrice di soap nelle reti Mediaset. Tifosa granata, è fidanzata con il bomber Stellone.
Eva Collini. 22 anni, nata a Prato, inizia la sua carriera come modella per poi approdare alla televisione a Quelli che il calcio come schedina e nell’ ultimo show di Panariello come valletta. Il legame con Livorno è rimasto anche dopo la fine della sua storia con Coco quando giocava in Toscana.
Guarda le foto e vota!

I Video di Calcioblog