Highlights Real Madrid – Athletic Bilbao 4-1 | Video Gol Liga Spagnola

Il Real Madrid vince ancora in casa, due calci di rigore trasformati da Cristiano Ronaldo. Guarda il video con i gol e gli highlights.

di

Highlights Real Madrid – Athletic Bilbao 4-1 | Video Gol Liga Spagnola

22 Gennaio 2012 – Il Real Madrid non ferma la sua corsa e mantiene inalterato il vantaggio in classifica sul Barcellona che era andato a vincere in trasferta. Le merengues si complicano un po’ la vita nel primo tempo contro l’Athletic, ma nella ripresa mettono tutto a posto con una buona dose di aiuto da parte dei difensori avversari. Gli ospiti vanno in vantaggio dopo 12 minuti con il gol di Llorente, ma già al 25′ il punteggio è già in parità grazie a Marcelo.

La ripresa si apre nel migliore dei modi per il Real quando Kakà si procura un rigore dopo appena un minuto che Cristiano Ronaldo trasforma con freddezza. I padroni di casa sono in vantaggio e per loro si aprono praterie in contropiede. Al 67′ De Marcos è costretto a stendere Ozil all’ingresso in area e CR9 ha un’altra occasione dal dischetto che non fallirà. Nel finale entra Callejon e il ragazzo riceve un assist perfetto da Higuain per il suo 4 gol in 10 partite con il Real buono per il definitivo 4-1.