Highlights Malaga – Barcellona 1-4 | Video Gol Liga Spagnola (Tripletta Messi)

Il Barca travolge il Malaga in trasferta, partita sontuosa di Lionel Messi che segna tre gol e insieme ad Alexis Sanchez mantiene all’inseguimento del Real la squadra di Guardiola.

di

Highlights Malaga – Barcellona 1-4 | Video Gol Liga Spagnola (Tripletta Messi)

22 Gennaio 2011 – Il Barcellona vince a Malaga offrendo una prestazione convincente e mettendo in mostra un Lionel Messi dall’impatto devastante. Il fenomeno argentino segna tre gol e spacca letteralmente in due la partita facendo la differenza contro gli andalusi ai quali non resta che festeggiare il gol della bandiera nel finale di Rondon dopo il Messi Show. Il Barca ci mette 33 minuti a sbloccare il punteggio, ma da lì in avanti diventa fin troppo facile dare palla al numero 10 e attendere che inventi la giocata giusta.

Alla festa catalana partecipa con un gol anche Alexis Sanchez, l’acquisto estivo che continua a dare il suo contributo, pur senza impressionare eccessivamente. Contornato com’è da fuoriclasse si può anche comprendere. Ad ogni modo il Barcellona deve accontentarsi di mantenere inalterato il distacco dalla capolista Real visto l’identico risultato con il quale i madridisti hanno battuto l’Athletic Bilbao, mercoledì sarà il momento di uno nuovo confronto, il ritorno del Clasico di Coppa del Re. Una partita da non perdere.