Calciomercato: La Juve su Nainggolan, Caceres ad un passo

Passano i giorni e si moltiplicano solo le voci perché la Juventus ad 8 giorni dalla chiusura del mercato ancora non ha comprato nessuno. Adesso sta trattando Nainggolan con il Cagliari


Prosegue il frenetico lavoro in casa bianconera che sta cercando di rinforzare adeguatamente la squadra come richiesto da Antonio Conte, potendo contare però su poche risorse. Con il Siviglia è in piedi una trattativa da ormai un mese per Martin Caceres con appena un paio di milioni di euro a dividere le due società. Adesso pare che le parti si siano riavvicinate dopo un momento di gelo, con i bianconeri che hanno proposto 1,5 mln per le prestito e 7 per il riscatto a giugno. Gli andalusi invece vorrebbero ancora un altro milione di euro di bonus legato ad alcuni traguardi della Juve in questo campionato. La situazione si potrebbe sbloccare con poco se non fosse che i bianconeri hanno nel mirino anche un altro extra comunitario, il centrocampista del Porto Guarin e a Torino c’è posto solamente per uno dei due.

L’allenatore salentino accoglierebbe ben volentieri nel suo spogliatoio Caceres anche perché non ci sono alternative interessanti per i bianconeri in quel ruolo. Nel pomeriggio c’è stato un incontro, al termine della riunione in Lega, tra il Ds del Cagliari Marroccu e la coppia Marotta-Paratici per parlare di Radja Nainggolan che è il sogno del cassetto di Antonio Conte. La situazione è destinata a risolversi nei prossimi giorni perché comunque i bianconeri porteranno a Torino un centrocampista ed un difensore per rinforzare la squadra ma dovranno prima completare questo domino di mercato assicurandosi che tutte le cartelle cadano nello stesso momento.

Foto | © TMNews

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →