Calciomercato Inter, Leonardo: “L’Inter vuole tenere Thiago Motta, per ora”

Il Dg del Psg, Leonardo, ha parlato della situazione di Thiago Motta che vorrebbe portare a Parigi alla corte di Ancelotti


Il Psg vuole assolutamente regalare un paio di giocatori ad Ancelotti per aiutarlo a vincere la Ligue 1 e la Coppa di Francia. Il primo obiettivo resta Thiago Motta dell’Inter che per ora dovrebbe restare in nerazzurro, almeno fino al termine della stagione. Claudio Ranieri non vuole cedere il giocatore perché conta molto sul contributo dell’italo-brasiliano. Intanto però la società continua a lavorare su una possibile alternativa; se dovessero riuscire ad individuarla tutto sarebbe ancora possibile anche perché la proposta del club parigino sembra essere più alta di 10 milioni come è stato riportato su molti giornali.

Il primo nome in lista è quello di Fredy Guarin che è stato molto vicino alla Juventus, ma ora dopo l’arrivo di Caceres in bianconero ha perso la possibilità di giocare nella squadra di Antonio Conte fino a giugno. Oggi il Dg del Psg Leonardo ha rilasciato una breve dichiarazione sull’argomento: “A noi Thiago Motta piace, ma l’Inter vuole tenerlo ancora e per qualche giorno bisognerà aspettare“. Prima ha detto che l’Inter vuole tenerlo e poi che bisogna aspettare qualche giorno. La situazione è chiara. Se l’Inter trova un sostituto all’altezza, e Guarin è il candidato ideale, Thiago Motta si trasferirà al Psg.

Foto | © TMNews

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →