Highlights Serie B: Juve Stabia – Crotone 2-2 il video dei gol

Ecco le immagini di Juve Stabia – Crotone 2-2, anticipo della 24esima giornata di Serie B

Reti: 26’,76’ Calil (C), 83’ Danilevicius (J), 90’+ 5 Sau (J)

27 Gennaio 2012 – Partita estremamente emozionante nel primo anticipo della 24esima giornata di Serie B tra Juve Stabia e Crotone. Nel primo tempo le vespe hanno giocato in modo molto disordinato dalla metà campo in avanti, perdendo diverse occasioni per portarsi in vantaggio ed anche molti palloni che hanno concesso qualche ripartenza di troppo agli ospiti. Della situazione ne ha approfittato immediatamente il Crotone che in contropiede ha siglato il vantaggio con il brasiliano Caetano Calil, molto bravo ad addomesticare un cross dalla destra di Gabionetta. Il primo tempo è terminato così 1-0 per gli ospiti.

Nella ripresa Piero Braglia ha sostituito lo spento Danucci con Raimondi, ma nonostante questo la manovra non è diventata più brillante. Al 76′ Biraghi ha regalato il pallone a Gabionetta che come nel primo tempo è stato bravissimo a correre sull’esterno destro come una furia ed a servire ancora Caetano Calil che con grande freddezza ha piazzato il pallone all’angolino. La partita sembrava ormai chiusa, ma non per i giocatori della Juve Stabia che con caparbietà hanno trovato il gol dell’1-2 con l’ex livornese Danilevicius. A tempo scaduto, con l’ultimo lancio disperato in avanti, gli stabiesi sono riusciti a pareggiare con Sau, bravissimo a farsi trovare nel punto giusto su un cross alla “cieca” di Raimondi.

Il Tabellino

Juve Stabia-Crotone 2-2

Reti: 26’,76’ Calil (C), 83’ Danilevicius (J), 90’+ 5 Sau (J)

JUVE STABIA (4-4-2): Seculin; Maury,Mezaavilla,De Bode,Dicuonzo; Erpen,Cazzola, Danucci,Scozzarella; Danilevicius, Sau. A disp.: Cascella, Tarantino,Raimondi, Biraghi, Cappelletti, Di Tacchio, Falcinelli.All: P.Braglia

CROTONE (4-2-3-1): Belec; Correia, Vinetot, Tedeschi, Migliore; Florenzi, Maiello; Eramo, Calil, Sansone; Gabionetta A disp.: Bindi, Galardo, Ligi, De Giorgio, Mazzotta, Ciano. All.: M.Drago

Arbitro: Angelo Martino Giancola

Ammoniti: 13’ Sansone (C), 22’ Migliore (C), 37’ Eramo (C), 60’ Maury (J), 68’ Sau, 79’ Tarantino (J), 84’ Belec (C), 90’ Biraghi (J), 90’+1 De Giorgio (C), 90’+1 Raimondi (J)