Highlights Bayern Monaco – Wolfsburg 2-0 | Video Gol Bundeliga

Eccovi il video di Bayern Monaco – Wolfsburg 2-0. I bavaresi hanno vinto come lo Schalke 04 e Borussia Dortmund e sono primi in classifica a pari merito

Highlights Bayern Monaco – Wolfsburg 2-0 | Video Gol Bundeliga

28 Gennaio 2012 – Sempre più avvincente la Bundesliga che vede tre squadre pari merito in testa a 40 punti dopo 19 giornate. Il Bayern Monaco, lo Schalke 04 ed il Borussia Dortmund sono le tre squadre che guidano la graduatoria, e tutte e tre oggi hanno conquistato i tre punti. I bavaresi hanno ospitato alla Allianz Arena il Wolfsburg ed hanno vinto in modo abbastanza agevole segnando due gol nel secondo tempo. C’era grande attesa per questa seconda giornata di Bundesliga dopo la pausa natalizia di un mese. Il Bayern Monaco la scorsa settimana era stato sconfitto 3-1 in casa del Borussia Mönchengladbach giocando una partita piuttosto mediocre.

Il Mönchengladbach grazie alla vittoria della scorsa settimana in questo momento segue a quattro punti di distanza il gruppetto di testa e domani pomeriggio in casa dello Stoccarda avrà la grande opportunità di accorciare sulle squadra di testa, ma soprattutto di aumentare il margine nei confronti Werder Brema e Bayer Leverkusen, che oggi hanno pareggiato 1-1 nello scontro diretto, portandosi a + 8 punti sulla quinta in classifica. Un bel margine per difendere quantomeno la qualificazione ai preliminari di Champions League. La partita del Bayern è stata decisa da un gol del solito Mario Gomez al 60′ minuto e dal raddoppio di Robben che ha avuto la fortuna di essere colpito da una carambola proprio davanti alla linea di porta.

I Video di Calcioblog