Highlights Serie A Catania – Parma 1-1 | Video Gol (Bergessio e Modesto)

Eccovi il video con i gol di Catania – Parma 1-1, anticipo della 20esima giornata di Serie A

Highlights Serie A Catania – Parma 1-1 | Video Gol (Bergessio e Modesto)

28 Gennaio 2012 – E’ terminato in parità il primo anticipo della 20esima giornata di Serie A tra Catania e Parma. I siciliani freschi orfani di Maxi Lopez sono ancora alla ricerca della prima vittoria del 2012 mentre gli emiliani hanno conquistato un punto preziosissimo, su un campo ostico, molto utile nella corsa alla salvezza. La partita è stata sbloccata al 32′ minuto da Ganzolo Bergessio che ha saltato Pavarini in uscita e, da posizione defilata, con il sinistro è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta ormai sguarnita.

Al 42esimo minuto il Parma è andato molto vicino al pareggio colpendo un clamoroso palo con Floccari su cross preciso di Valiani. Per i gialloblu però è solo l’antipasto del gol perché solo un minuto più tardi Modesto ha segnato il pari con un sinistro da fuori area che, anche grazie ad un paio di deviazioni fortuite, si è infilato all’angolino della porta di Campagnolo. Nella ripresa il Catania ha avuto ottime occasioni per raddoppiare prima con Lodi su punizione e poi con Barrientos ma alla fine il risultato è rimasto bloccato sull’1-1 del primo tempo.

Il Tabellino

CATANIA-PARMA 1-1 (primo tempo 1-1)

MARCATORI: Bergessio (C) al 32′, Modesto (P) al 43′ p.t.

CATANIA (4-3-3): Campagnolo; Potenza, Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Biagianti (dal 19′ s.t. Delvecchio); Gomez (dal 27′ s.t. Catellani), Bergessio (dal 36′ s.t. Suazo), Barrientos. (Kosicky, Marchese, Llama, Ricchiuti). All. Montella.

PARMA (3-4-3): Pavarini; Paletta, Lucarelli, Brandao (dal 1′ s.t. Jonathan); Valiani, Galloppa, Morrone, Modesto; Biabiany (dal 21′ s.t. Okaka), Floccari, Giovinco. (Gallinetta, Gobbi, Musacci, Palladino, Valdes). All. Donadoni.

ARBITRO: Doveri di Roma (Comito-Segna/Mariani).

NOTE: ammonito Morrone al 21′ s.t. per c.n.r. Potenzal al 47′ s.t. per proteste. Recuperi: 1′ nel p.t., 4′ nel s.t.