Highlights Liga Real Madrid – Saragozza 3-1 | Video Gol

Eccovi il video di Real Madrid – Saragozza della 20esima giornata di Liga Spagnola. La squadra allenata da Mourinho adesso è prima con 7 punti di vantaggio

Highlights Liga Real Madrid – Saragozza 3-1 | Video Gol

28 Gennaio 2011 – La prima giornata del girone di ritorno potrebbe essere quella della svolta in questa Liga spagnola. Il Real Madrid ha vinto 3-1 in casa contro il Saragozza, mentre il Barcellona è stato bloccato sullo 0-0 dal Villarreal. In questo momento la squadra di Mourinho guida la classifica con 7 punti di vantaggio sui blaugrana e molto difficilmente potrà perdere questo campionato. Considerato anche lo scontro diretto previsto in aprile, che generalmente è favorevole al Barcellona, anche in caso di sconfitta del Real è molto difficile ipotizzare che la squadra di Guardiola riesca a recuperare 7 punti da qui alla fine.

Sarebbe forse possibile in un campionato “normale”, più equilibrato insomma, ma non quando una squadra, il Real, viaggia con una media di 3,5 gol realizzati a partita. Oggi ad esempio le merengues hanno avuto qualche difficoltà ad inizio partita passando in svantaggio all’11’ minuto per un gol di Lafita, ma sono comunque riusciti a rimontare senza particolari difficoltà. Il gol del pari è stato realizzato da Kakà al 32′ minuto, Ronaldo ha firmato il sorpasso al 49′, mentre Ozil ha messo a segno la rete della tranquillità al 56′. A 18 partite dal termine il Real è già quasi campione di Spagna.