Highlights Serie B | Crotone – Pescara 1-2

Il video con i gol e gli highlights della partita che consente al Pescara di portarsi da solo in testa alla classifica. Gol di Immobile e Cascione.

di

Highlights Serie B | Crotone – Pescara 1-2

31 Gennaio 2012 – Il Pescara di Zeman è primo in classifica. Il miracolo della squadra abruzzese è prolungato ancora con l’ennesima vittoria fuoricasa che consente ai delfini di superare il Sassuolo e di tenere ad un punto di distanza il Torino nonostante la vittoria degli uomini di Ventura. Il successo è maturato in rimonta con più di qualche sofferenza e la mancanza di quel cinismo dei giocatori del Crotone che si sarebbe potuto rivelare decisivo.

La partita corre sul filo dell’equilibrio fino al 43′ quando Florenzi porta in vantaggio i suoi, ma la reazione del Pescara è immediata. Ciro Immobile, 17 gol in campionato in 22 partite, aveva già colpito una traversa con un destro da lontano, ma nel recupero del primo tempo si vede restituita tutta la fortuna che gli era stata tolta quando vince un rimpallo e può battere il portiere da pochi passi. Nella ripresa la gara è ancora viva, ma il gol decisivo lo segna Cascione di testa su cross dalla destra. Zeman riuscirà nel miracolo di riportare il Pescara (e se stesso) in Serie A?