Highlights Serie B | Torino – Vicenza 1-0

Il Torino torna alla vittoria grazie ad un autorete, eccovi gli highlights di Torino – Vicenza, granata secondi ad un punto di distacco dal Pescara.

di

Highlights Serie B | Torino – Vicenza 1-0

31 Gennaio 2012 – Nel gelo di Torino, colpita da un’abbondante nevicata, i granata tornano alla vittoria e si riprendono quanto meno il secondo posto in classifica approfittando del pareggio del Sassuolo a Cittadella: davanti rimane soltanto il Pescara sorprendente di Zeman. Sulla città sono caduti almeno 5 cm di neve nel pomeriggio, ma i teloni hanno protetto efficacemente il campo. In teoria il terreno dell’Olimpico dovrebbe essere riscaldato come quello dello Juventus Stadium che tanto bene ha tenuto contro l’Udinese, ma in realtà i giocatori sono costretti a giocare di fatto sul ghiaccio pur senza risentirne molto all’apparenza.

Il Toro fa la partita, ma è come spesso ultimamente troppo sterile in avanti. Antenucci è l’uomo più pericolosi in questo momento e proprio nel tentativo di bloccare un cross indirizzato all’attaccante è Tonucci a mandare il pallone nella sua porta. Nel finale il Vicenza prova a reagire, ma finisce solo per concedere tanti spazi al Torino che non approfitta per chiudere la partita in anticipo: Rolando Bianchi, nel mercato ad un passo dal Catania, continua a non avere fortuna al momento della finalizzazione.