Highlights Lazio – Milan 2-0 | Video Gol (Hernanes, Rocchi)

Il video con gli highlights della sfida dell’Olimpico. I rossoneri perdono per mano di Hernanes e Rocchi e ora hanno un punto di ritardo dalla Juve e una partita in più.

di

Highlights Serie A Lazio – Milan 2-0 | Video Gol (Hernanes, Rocchi)

1 Febbraio 2012 – Il Milan continua il suo cammino non esaltante negli scontri diretti con le “grandi”. Non sono bastate le sconfitte con la Juve, con l’Inter e con il Napoli arrivano 0 punti anche dalla trasferta di Roma contro una Lazio in emergenza fra infortuni e mancati acquisti di un mercato di gennaio molto deludente. I rossoneri giocano con il solito piglio, aspettano che arrivi il colpo del campione, l’episodio che dà una svolta al match, ma non sono brillanti né fortunati con la terna arbitrale quando Damato concede un rigore per mani di Dias e viene indotto dal suo assistente a cambiare decisione.

Ti aspetti il colpo di Ibra, invece ecco Hernanes che sfrutta la finta di Rocchi e gira di destro beffando Abbiati al 75′. L’Olimpico infreddolito esplode, ma la vera può esplodere quando è ancora il capitano ad infilare il portiere rossonero a 5 minuti dalla fine. Il Milan si ritrova con un punto di ritardo e una partita in meno dalla capolista Juventus e ha bisogno di trovare la stessa continuità di cui gode con le piccole anche nei big match per tenere il passo dei bianconeri in questa prima parte del girone di ritorno infarcita di scontri diretti.

Il Tabellino della Partita:

LAZIO-MILAN 2-0 (primo tempo 0-0)

MARCATORI: Hernanes al 31’, Rocchi al 40’ s.t.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias (dal 7’ s.t. Stankevicius), Radu; Ledesma, Matuzalem; Gonzalez, Hernanes (dal 42’ s.t. Candreva), Lulic; Rocchi (dal 47’ s.t. Rozzi). (Bizzarri, Diakité, Scaloni, Garrido). All. Reja.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Ambrosini (dal 22’ s.t. Emanuelson), Van Bommel (dal 32’ s.t. Maxi Lopez), Nocerino; Robinho; Ibrahimovic, El Shaarawy (dal 22’ s.t. Seedorf). (Amelia, Bonera, Mexes, Zambrotta). All. Allegri.

ARBITRO: Damato di Barletta (Maggiani-Passeri/Peruzzo).

NOTE: ammoniti Matuzalem (L) al 10’ p.t. per c.n.r., Nesta (M) al 39’ p.t., Rocchi al 25’ s.t. per proteste. Recuperi: 0’ nel p.t., 5’ nel s.t.