Highlights QPR – Wolverhampton 1-2 | Video gol Premier League (Cissé espulso)

Gli highlights della seconda partita di Cissé in Inghilterra, stavolta il suo QPR non può contare su di lui perché si fa espellere.

di

Highlights QPR – Wolverhampton 1-2 | Video gol Premier League

4 Febbraio 2012 – Il Queens Park Rangers di Cissé perde in casa. L’esordio dell’ex laziale a Loftus Road non è per nulla fortunato, anche se sembra partire con tutte le migliori premesse. Dopo il gol nella primissima partita giocata con la nuova maglia, in trasferta sul campo dell’Aston Villa, anche in casa l’attaccante francese è protagonista avendo dato il via all’azione che porta al vantaggio firmato da Zamora, un altro arrivato nel mercato di gennaio per rinforzare la squadra di Mark Hughes.

Alla mezzora però ecco il pasticcio: Cissé subisce una brutta entrata da dietro, si rialza e mette le mani sulle spalle di Roger Johnson abbozzando una reazione. Il capitano dei Wanderers non fa scena, ma il gesto dell’attaccante ex Lazio viene valutato con maggiore severità del fallo e l’arbitro decide addirittura di procedere all’espulsione diretta che potrebbe valere anche 3 giornate di squalifica. In inferiorità numerica il QPR resiste soltanto fino alla fine del primo tempo perché la ripresa si apre con la rete di Jarvis che vale il pareggio e a 20′ dalla fine Doyle completa la rimonta.