Highlights Fiorentina – Udinese 3-2 | Video Gol Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Fiorentina – Udinese 3-2, gol di Di Natale inutile: due rigore di Jovetic e Cassani danno la vittoria alla viola.

di

Highlights Fiorentina – Udinese 3-2 | Video Gol Serie A

5 Febbraio 2012 – Le trasferte cominciano ad essere un problema per l’Udinese che non riesce nemmeno lontanamente ad imitare il suo andamento casalingo super. Anche al Franchi arriva una sconfitta con l’aggravante che il solito Di Natale con un’invenzione delle sue era riuscito a portare in vantaggio i friulani. Non è la giornata di Benatia però, il difensore ferma con la mano un cross e provoca il calcio di rigore che Jovetic trasforma.

Nella ripresa la rimonta viola è completata da Cassani che sfrutta l’errore in marcatura di Armero e l’Udinese va ulteriormente in difficoltà fino a quando sempre Jovetic si procura un rigore per fallo dello stesso Benatia e lo trasforma. Il 3 a 1 non basta per stare tranquilli perché Di Natale inventa un assist per Torje che riapre il match, ma il tempo di recupero non basta ai friulani che devono incassare un’altra sconfitta e possono consolarsi pensando alle sconfitte di Inter e Lazio.

Il Tabellino della Partita:

FIORENTINA-UDINESE 3-2 (1-1)

MARCATORI: nel pt 14′ Di Natale, 39′ Jovetic (rigore); nel st 11′ Cassani, 39′ Jovetic (rigore), 44′ Torje.

FIORENTINA (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Behrami, Montolivo, Lazzari, Pasqual; Amauri, Jovetic. (Neto, Vargas, Felipe, Salifu, Romulo, Cerci, Ljajic). All.: Rossi.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Domizzi, Ferronetti; Basta (22′ st Torje), Isla, Pazienza, Fernandes, Armero; Floro Flores (15′ st Abdi); Di Natale. (Padelli, Pasquale, Coda, Neuton, Fabbrini). All.: Guidolin.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

NOTE: spettatori: 16.684, incasso 247.641. Ammoniti: Lazzari, Montolivo per gioco falloso, Benatia per fallo di mano. Angoli: 6-3 per l’Udinese. Recupero: 3′, 2′.