Highlights Barcellona – Valencia 2-0 | Video Gol Copa del Rey

Il video con i gol della semifinale di ritorno di Coppa del Re, il Barca va in finale e se la vedrà con l’Athletic Bilbao.

di

Highlights Barcellona – Valencia 2-0 | Video Gol Copa del Rey

8 Febbraio 2012 – Il Barcellona è in finale di Coppa del Re. La competizione sfuggita lo scorso anno proprio in finale contro il Real Madrid è ora alla portata dei blaugrana che potrebbero “invertirsi” rispetto all’ultima stagione, almeno a guardare la classifica in campionato. Finirà con la Liga a Mourinho e la “modesta” Coppa di lega a Guardiola? Intanto dopo il pareggio dell’andata al Mestalla il Valencia deve arrendersi al Camp Nou contro un Barcellona non esaltante, ma molto efficace e con uno straordinario Cesc Fabregas.

L’ex Arsenal segna un gol da cineteca con un tocco d’esterno che beffa il portiere avversario in uscita, poi nella ripresa c’è anche il suo piede nell’azione che porta Xavi a chiudere definitivamente il discorso con la rete del raddoppio. Qualche minuto prima il Valencia era rimasto in 10 per il doppio giallo rimediato da Feghouli. A fine partita Guardiola è un po’ polemico con quanti criticano la sua squadra e parlano di “stanchezza”: “La terza finale in quattro anni. Quando si ha la tentazione di parlare di noi rilassati, prima di scriverlo, dovreste contare fino a 4“.