Highlights Manchester United – Liverpool 2-1 | Video Gol Premier League

Il Manchester nella giornata delle polemiche Suarez – Evra (il sud americano non gli stringe la mano) vince e aspetta il risultato del City di domani.

di

Highlights Manchester United – Liverpool 2-1 | Video Gol Premier League

11 Febbraio 2012 – La sfida fra Manchester United e Liverpool è contraddistinta dalle polemiche, ancora una volta, sul razzismo nei campi inglesi. Suarez, squalificato per 8 giornate dopo l’andata per aver definito “neg*o” Evra, si rifiuta di stringere la mano al capitano dello United prima del calcio d’inizio scatenando un mezzo parapiglia e riuscendo a far parlare di sé nel modo peggiore possibile. A fine partita Sir Alex lo definirà “una disgrazia per il Liverpool”, ma bacchetterà anche il suo giocatore che a fine partita si rende protagonista di un’esultanza platealmente provocatoria nei confronti di Suarez che esce dal campo a testa bassa.

Lo United dopo il pareggio rocambolesco della scorsa settimana con il Chelsea torna alla vittoria e può attendere la partita che il City dovrà affrontare domani a Birmingham contro l’Aston Villa. Mattatore è Wayne Rooney che segna una doppietta fondamentale, ma continuano a sorprendere in positivo le prestazioni dei due “grandi vecchi” del gruppo: Scholes e Giggs. Nel finale proprio Suarez accorcerà le distanza su un errore di Ferdinand, un gol inutile in una giornata che in cui i media lo ricorderanno più per la sua stupidità che per la sua “prodezza”.