Highlights Inter – Novara 0-1 | Video Gol Serie A (Caracciolo)

Il video con gli highlights e il gol che decide la gara di San Siro, altra clamorosa vittoria del Novara sull’Inter in questo campionato.

di

Highlights Inter – Novara 0-1 | Video Gol Serie A (Caracciolo)

12 Febbraio 2012 – Il Novara fino ad ora ha accumulato 16 punti e condivide l’ultimo posto in classifica con il Cesena, ben 6 di questi sono stati conquistati nei due match con l’Inter. Sembra incredibile, ma è così. I nerazzurri continuano a rimanere nella loro crisi, sprofondati proprio dopo aver toccato il punto più alto vincendo il derby al termine di una striscia di successi e riaprendo persino il discorso scudetto, almeno sulla carta.

Ora anche la zona Champions è lontana e la Roma potrebbe scavalcarla in classifica allontanando l’obiettivo minimo per una squadra come l’Inter. Nel girone d’andata la sconfitta del Piola era stato l’ultimo atto di Gasperini sulla panchina nerazzurra, Ranieri sembra più solido, almeno per il momento. A San Siro il gol decisivo lo segna Caracciolo, un attaccante che ha proprio l’Inter come suo bersaglio preferito, ma a deludere è l’atteggiamento dell’Inter che si fa irretire dalla tattica difensivista dell’11 di Mondonico. Come sempre in questi casi c’è un pizzico di sfortuna nelle conclusioni (la traversa di Sneijder nel finale è una dimostrazione), ma comunque i nerazzurri non sono sembrati in grado di poter portare a casa i tre punti nemmeno quando nel finale il Novara è rimasto in 10 per l’espulsione di Radovanovic. C’è tanto su cui lavorare.

Il Tabellino della Partita:

INTER-NOVARA 0-1 (p.t. 0-0)

MARCATORE: Caracciolo all’11’ s.t

INTER (4-3-2-1): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Lucio, Chivu (dal 25’ Nagatomo); Poli (dal 17’ s.t. Forlan), Stankovic, Cambiasso; Alvarez (dal 1’ s.t. Pazzini), Sneijder; Milito. (Castellazzi, Ranocchia, Palombo, Obi). All. Ranieri.

NOVARA (3-5-1-1): Ujkani; 4 Lisuzzo, 30 Centurioni, 28 Garcia; Dellafiore (dal 12’ p.t. Morganella), Porcari (dal 1’ s.t. Pesce), Radovanovic, Rigoni, Gemiti (dal 20’ s.t. Paci); Jeda; Caracciolo. (Fontana, Rubino, Gabriel Silva, Rinaudo). All. Mondonico.

ARBITRO: Russo di Nola.

NOTE: espulso Radovanovic al 35’ s.t. per somma di ammonizioni. Ammoniti Porcari per gioco scorretto, Morganella per cnr. Spettatori 21.703. Recuperi: 2’ p.t.: 3’ s.t.


I Video di Calcioblog