Highlights Aston Villa – Manchester City 0-1 | Video Gol Premier League

Il video con il gol di Lescott e gli highlights di Aston Villa – City, la squadra di Mancini rimane in testa alla premier con due punti di vantaggio.

di

Highlights Aston Villa – Manchester City 0-1 | Video Gol Premier League

12 Febbraio 2012 – Continua il testa a testa, e probabilmente continuerà fino all’ultima giornata, fra Manchester United e City. Dopo la vittoria dello United di ieri (con tante polemiche per la mancata stretta di mano Suarez – Evra) sul Liverpool oggi la squadra di Mancini ha risposto andando a conquistare una preziosa vittoria esterna a Birmingham sul campo dell’Aston Villa. I tre punti consentono ai Citizens di riportarsi in testa con due lunghezze di vantaggio sullo United, il campionato è ancora lungo, ma certamente si trattava di un turno sulla carta favorevole al City e un pareggio sarebbe stato una delusione per Mancini e i suoi.

Il gol partita arriva nella ripresa, lo segna l’ex Everton Lescott sfruttando una torre di Barry sugli sviluppi di un calcio d’angolo, fino a quel momento si era visto poco bel gioco e poche occasioni (la più clamorosa un palo di Johnson nel primo tempo). Soltanto nel finale di match l’Aston Villa si fa sotto a caccia del pareggio, ma sulla sua strada trova un ottimo Hart, prontissimo a risolvere un paio di mischie nella sua area piccola.