Serie A, date e orari dei recuperi delle partite rinviate: Bologna – Juve il 7 marzo

La Lega Calcio ha diramato date e orari delle partite non giocatesi a causa della neve: si tratta di Bologna – Juve, Parma – Fiorentina e Cesena – Catania, tutte slittate al 7 marzo prossimo alle ore 18:30.


Faticosamente la Lega Calcio sta mettendo insieme i tasselli di un puzzle via via sempre più difficile da completare, quello inerente cioè i recuperi delle partite rinviate in date diverse a causa della neve. Già il 3 febbraio scorso erano state diramate le nuove date di Atalanta – Genoa, Parma – Juventus, Bologna – Fiorentina e Siena – Catania, quindi pochi giorni fa era stato deciso di far giocare Cesena – Catania il 15 febbraio prossimo e quindi dopodomani. Ebbene, nessun stravolgimento per le prime quattro partite citate, la novità è che la sfida del Manuzzi tra romagnoli ed etnei ha subito un ulteriore slittamento per le condizioni dell’impianto cesenate, ancora non al meglio.

Dunque questa sfida verrà recuperata alle 18.30 del 7 marzo prossimo, insieme ad altre due partite “saltate” nello scorso turno di campionato: si tratta di Bologna – Juventus e di Parma – Fiorentina. Sicuramente favorita dall’assenza nel lotto di squadre impegnate nelle competizioni europee, alla fine dunque la Lega Calcio ha stilato il “nuovo calendario” che non dovrebbe fornire ulteriori sorprese dato che il maltempo sta per placare la sua ira sulla nostra penisola. Di seguito il quadro completo delle partite da recuperare con data e orario di inizio:

Mercoledì 15 febbraio (18:30)

Atalanta – Genoa e Parma – Juventus

Martedì 21 febbraio (18:30)

Bologna – Fiorentina

Mercoledì 22 febbraio (18:30)

Siena – Catania

Mercoledì 7 marzo (18:30)

Cesena – Catania, Bologna – Juventus e Parma – Fiorentina

Foto | © TMNews