Highlights Siena – Roma 1-0 | Video Gol Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Siena – Roma, sconfitta per i giallorossi che pagano il rigore segnato da Calaiò.

di

Highlights Siena – Roma 1-0 | Video Gol Serie A

13 Febbraio 2012 – La Roma perde a Siena, riporta a casa 0 punti e manca la possibilità di superare l’Inter e riavvicinarsi alla zona Champions. I giallorossi soffrono tantissimo, oltre ogni attesa, il Siena di Sannino che dopo una fase di appannamento sta ritrovando le ottime prestazioni di inizio stagione. La vittoria arriva su calcio di rigore trasformato da Calaiò e procurato da Destro, ma sull’azione appare evidente l’ingenuità di Kjaer che conferma di avere delle difficoltà a gestire le situazioni difficili mandando gli avversari sul dischetto troppo spesso.

Il rigore non appare comunque evidente, almeno come danno realmente procurato, ma il difensore giallorosso mette la gamba a contrasto dopo essersi fatto passare l’avversario alle spalle, imperdonabile. Per il resto è il Siena a sciupare tanto e la Roma a costruire pochissimo, tanto da far ammettere a Luis Enrique a fine partita di essere di fronte ad un ennesimo passaggio a vuoto della sua squadra: “Si, oggi non era il giorno per noi, ho visto tantissimi giocatori sotto il loro livello. Quando non siamo capaci di avere un ottimo possesso palla e cercare la profondità quando dobbiamo, siamo in difficoltà. Oggi, come al solito, troppi errori ed è difficile”.

Il Tabellino della Partita:

SIENA-ROMA 1-0 (primo tempo 0-0)

MARCATORI: 6′ st Calaiò (rig.)

SIENA (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi (32′ st Parravicini), Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro (38′ st Grossi), Calaiò 6.5 (25′ st Angelo). In panchina: Farelli, Contini, D’Agostino, Rossi. Allenatore: Sannino.

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Juan (1′ st Kjaer), Heinze, Josè Angel; Simplicio (23′ st Bojan), Viviani, Pjanic; Totti (14′ st Osvaldo); Borini, Lamela. In panchina: Curci, Taddei, Greco, Perrotta. Allenatore: Luis Enrique.

ARBITRO: Rocchi di Firenze

NOTE: serata fredda, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 10.000 circa. Ammoniti: Totti, Kjear, Grossi. Angoli 3-3. Recupero: 2′, 4′.