Highlights Bayer Leverkusen – Barcelona 1-3 | Video Gol Champions League

Il video con i gol e gli highlights della sfida d’andata degli ottavi di Champions fra Bayer e Barcellona, doppietta di Sanchez e gol di Messi nel finale.

di

Highlights Bayer Leverkusen – Barcelona 1-3 | Video Gol Champions League

14 Febbraio 2012 – Il Barcellona ha già risolto, almeno sulla carta, la pratica Bayer Leverkusen. Basta la partita d’andata in trasferta per mostrare quella superiorità, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, fra i tedeschi e i catalani. Dopo un primo tempo un po’ sonnacchioso, ma comunque chiuso dai blaugrana in vantaggio grazie al primo gol della serata di Alexis Sanchez su assist di Messi, la ripresa si accende.

Il Leverkusen, una volta subito il gol, comincia ad avere poco da perdere e comincia a sbilanciarsi in avanti ed effettivamente qualche risultato arriva. Kadlec riesce a segnare il pareggio a casa in un’azione un po’ confusa, ma diventano tante le occasioni da gol per il Barca. Un paio di minuti dopo il pari Fabregas serve un assist geniale ancora per Sanchez che si sblocca in Champions facendone due in una sola partita. I tedeschi vengono fermati da un palo che sarebbe valso una nuova parità, ma è l’ultima chance che riescono a costruire. Il Barca con i suoi piccoli giocatori tecnici prende il sopravvento, Messi viene fermato dal palo esterno dopo un tunnel spettacolare ma ha la possibilità di rifarsi nel finale sull’assist di Dani Alves. Il ritorno sarà una formalità.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →