Highlights Lione – Apoel 1-0 | Video Gol Champions League

Gli highlights della sfida fra francesi e ciprioti, partita bruttina che vede prelevare i padroni di casa. Gol di Lacazette.

di

Highlights Lione – Apoel 1-0 | Video Gol Champions League

14 Febbraio 2012 – Non ci si aspettava una partita spettacolare, le previsioni vengono rispettate. La sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League fra Olympique Lione e l’Apoel Nicosia, la sorpresa dei gironi di qualificazione. I ciprioti non hanno mai vinto in trasferta, la loro forza l’hanno costruita nel catino del Neo GSP, e fra i tifosi e i giornalisti ciprioti la previsione era 1 a 0 stasera per poi ribaltare il risultato con un 2 a 0 in casa.

Almeno per la prima partita hanno indovinato il pronostico, chissà se azzeccheranno anche quello del ritorno che varrebbe una storica qualificazione ai quarti alla squadra della piccola isola. Evidentemente convinti di dover pensare più a non prenderle che ad attaccare i ciprioti pensano solo a difendersi, il Lione è asfittico in avanti e ne viene fuori un match noioso con giusto un paio di occasioni “vere”. Il gol partita lo segna Lacazette, ma il suo tiro è deviato in maniera impercettibile ma decisiva da un difensore. Il discorso non è ancora chiuso, tutto rinviato a fra due settimane.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →