Ronaldo tra divieti e vizietti…

Fabio Capello non ammette sgarri e per le vacanze di Natale, periodo particolarmente temuto dal tecnico di Pieris, ha prescritto una dieta particolare e vari esercizi fisici da svolgere per il buon Ronaldo. Il Fenomeno (sì, io continuo a chiamarlo così) è tornato in Brasile ed è noto quanto sia facile di forchetta tanto che

Fabio Capello non ammette sgarri e per le vacanze di Natale, periodo particolarmente temuto dal tecnico di Pieris, ha prescritto una dieta particolare e vari esercizi fisici da svolgere per il buon Ronaldo. Il Fenomeno (sì, io continuo a chiamarlo così) è tornato in Brasile ed è noto quanto sia facile di forchetta tanto che se al ritorno a Madrid sarà ingrassato (cosa che a lui riesce facile), Capello s’arrabbierà non poco.
E che notizie si hanno di Ronaldo dalla calda Rio de Janeiro? Non si sa se stia mangiando o meno ma di certo non si sta perdendo una serata mondana. Di lui si sta molto parlando perché al suo fianco non è mai comparsa la bella Raica Olivera, bensì sciami di amici e giovani donne ammiccanti nei più esclusivi locali della capitale carioca. Che sia aria di rottura anche con la splendida Raica?
Un grande attaccante, ma, a conti fatti, uno che la vita se l’è sempre saputa godere… con buona pace del mascellone friulano!